Cannes 2018: Chewie e il cast di Solo A Star Wars Story sul red carpet

scritto da: Stefano Terracina

Cannes 2018, la 71esima edizione del Festival di Cannes che si svolgerà fino al prossimo 18 maggio, arriva anche il cast al gran completo di Solo A Star Wars Story, secondo spin-off della saga di Guerre Stellari diretto dal regista premio Oscar Ron Howard e presentato alla kermesse francese Fuori Concorso.

Il film arriverà in Italia dal 23 maggio e sarà ambientato molto prima degli eventi di Una Nuova Speranza. La sceneggiatura porterà la firma di Lawrence Lawrence (autore degli script de L’Impero Colpisce Ancora, Il Ritorno dello Jedi e Il Risveglio della Forza) e Jon Kasdan. Il cast include Alden Ehrenreich, Donald Glover, Emilia Clarke, Woody Harrelson, Thandie Newton, Paul Bettany, Joonas Suotamo e Phoebe Waller-Bridge.

Di seguito le immagini del cast sul red carpet della Monteé des Marches:

Fonte Immagini

Cannes 2018: Chewie e il cast di Solo A Star Wars Story sul red carpet

Il Festival di Cannes è un festival cinematografico che si svolge annualmente, a maggio, per la durata di due settimane, al Palais des Festivals et des Congrès della città di Cannes. Poiché garantisce una formidabile copertura da parte dei media, al Festival garantiscono la loro presenza molte star del cinema che si mostrano alla passerella (Montée des Marches) dell’ingresso nella sala delle proiezioni. Molti produttori scelgono questa occasione per lanciare le loro ultime realizzazioni e per vendere i diritti a distributori che vengono da tutto il mondo.

Stefano Terracina

Direttore responsabile e editoriale | Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Creazione Siti WebSiti Web Roma