Cannes 2018: David Robert Mitchell porta Under the Silver Lake al festival

scritto da: Stefano Terracina

Giunti alla nona giornata di Cannes 2018, la 71esima edizione del Festival di Cannes che si svolgerà fino al prossimo 18 maggio, ecco sbarcare sulla Croisette anche Under the Silver Lake, il nuovo film di David Robert Mitchell (regista dell’acclamato It Follows) con protagonista il candidato all’Oscar Andrew Garfield.

Il film, presentato in Concorso, annovera nel cast anche Riley KeoughTopher GraceSydney Sweeney e Grace Van Patten, ed arriverà nelle sale americane il 22 giugno. La pellicola segue le vicende di Sam, un ragazzo comune la cui esistenza viene letteralmente stravolta quando si ritrova ad indagare sulla misteriosa scomparsa della sua vicina di casa della quale è segretamente innamorato.

Di seguito le immagini del cast sulla Croisette:

Fonte Immagini

Cannes 2018: David Robert Mitchell porta Under the Silver Lake al festival

Il Festival di Cannes è un festival cinematografico che si svolge annualmente, a maggio, per la durata di due settimane, al Palais des Festivals et des Congrès della città di Cannes. Poiché garantisce una formidabile copertura da parte dei media, al Festival garantiscono la loro presenza molte star del cinema che si mostrano alla passerella (Montée des Marches) dell’ingresso nella sala delle proiezioni. Molti produttori scelgono questa occasione per lanciare le loro ultime realizzazioni e per vendere i diritti a distributori che vengono da tutto il mondo.

Stefano Terracina

Direttore responsabile e editoriale | Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma