Avengers Infinity War: Joe Russo commenta la censura del film in Indonesia

scritto da: Stefano Terracina

In occasione di un live streaming con CNA Lifestyle – via The Wrap -, il regista Joe Russo ha avuto modo di commentare la censura di 7 minuti imposta dall’Indonesia al montaggio definitivo di Avengers Infinity War, in arrivo nelle nostre sale dal prossimo 25 aprile.

Il regista ha dichiarato di non sapere assolutamente nulla della censura. Queste le sue parole: “Non riesco ad immaginare quali immagini possano essere state censurate. È la prima volta che ne sentiamo parlare, quindi siamo presi un po’ alla sprovvista. Da artista, non vorresti mai che qualcuno censurasse o modificasse qualcosa del tuo lavoro. Infinity War sarà vietato ai minori di 13 anni… non è un’opera d’arte radicale con contenuti estremi. La cosa mi lascia un po’ scioccato.”

Avengers Infinity War: Joe Russo commenta la censura del film in Indonesia

In un viaggio cinematografico decennale senza precedenti, il nuovo film Marvel Avengers Infinity War (qui il teaser trailer ufficiale) abbraccia l’intero Universo Cinematografico Marvel e porta sul grande schermo la più grande e fatale resa dei conti di tutti i tempi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere pronti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo impeto di devastazione e rovina porti alla fine dell’universo.

Diretto da Anthony e Joe Russo e prodotto da Kevin Feige, il nuovo film Marvel arriverà nelle sale italiane il 25 aprile 2018, anche in 3D. Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo e Stan Lee sono i produttori esecutivi, mentre Christopher Markus e Stephen McFeely firmano la sceneggiatura.

Nel cast troveremo Chris Hemsworth (Thor), Josh Brolin (Thanos), Chris Pratt (Star Lord/Peter Quill), Sebastian Stan (Bucky), Scarlett Johansson (Natasha Romanoff/Vedova Nera), Benedict Cumberbatch (Doctor Strange), Zoe Saldana (Gamora), Karen Gillan (Nebula), Jeremy Renner(Clint Barton/Occhio di Falco).

E ancora Chris Evans (Steve Rogers/Captain America), Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff/Scarlet), Bradley Cooper (Rocket Raccoon), Vin Diesel (Groot), Samuel L. Jackson (Nick Fury), Paul Rudd (Scott Lang/Ant-Man), Benedict Wong (Wong), Dave Bautista (Drax), Paul Bettany (Visione), Chadwick Boseman (T’Challa/Black Panther), Mark Ruffalo (Bruce Banner/Hulk) e Robert Downey Jr. (Tony Stark/Iron Man).

Stefano Terracina

Direttore responsabile e editoriale | Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma