Avengers Infinity War: Sebastian Stan ha svelato il futuro di Steve Rogers?

scritto da: Stefano Terracina

In seguito ai fatti di Captain America Civil War, i fan hanno cominciato a chiedersi quale sarebbe stato il destino di Steve Rogers in Avengers Infinity War. Alcuni hanno ipotizzato una possibile “trasformazione” del personaggio in Nomad, il Capitan America originale che ha fatto la sua prima apparizione nel numero 180 di “Captain America and The Falcon”, uscito nel dicembre 1974.

Adesso Sebastian Stan (il Soldato d’Inverno del MCU) potrebbe aver alimentato questa teoria, magari involtontariamente: l’attore ha infatti autografato una locandina di Civil War per un fan, aggiungendo un po’ di barba all’iconico personaggio interpretato da Chris Evans e scrivendo vicino alla bocca dello stesso la frase: “Argh, I’m Nomad!“.

La foto è stata postata su Instagram dal fan in questione e – ovviamente – ha di nuovo subito messo in circolo le teorie degli appassionati. Semplice burla da parte di Stan o messaggio nascosto circa il futuro di Rogers nel MCU? In attesa di una conferma o di una smentita, vi lasciamo con il poster:

Avengers Infinity War: Sebastian Stan ha svelato il futuro di Steve Rogers?

Avengers Infinity War arriverà nelle sale il 4 maggio 2018. Avengers 4 (che non ha ancora un titolo ufficiale) uscirà invece il 3 maggio 2019. I due film saranno girati interamente in IMAX. Le riprese di Infinity War sono attualmente in corso. Entrambe le pellicole saranno dirette da Anthony e Joe Russo e sceneggiate da Christopher Markus e Stephen McFeely.

Mentre gli Avengers continuano a proteggere il mondo da minacce troppo grandi per un solo eroe, un nuovo pericolo emerge dalle ombre cosmiche: Thanos. Despota di intergalattica scelleratezza, il suo scopo è raccogliere le sei gemme dell’Infinito, artefatti di un potere sconfinato, e usarle per piegare la realtà a tutto il suo volere. Tutto quello per cui gli Avengers hanno combattuto ha condotto a questo punto – il destino della Terra e l’esistenza stessa non sono mai state tanto a rischio.

Il grandissimo cast di Infinity War

Nel cast di Avengers Infinity War troveremo Chris Hemsworth (Thor), Josh Brolin (Thanos), Chris Pratt (Star Lord/Peter Quill), Sebastian Stan (Bucky), Scarlett Johansson (Natasha Romanoff/Vedova Nera), Benedict Cumberbatch (Dr. Stephen Strange), Brie Larson (Carol Danvers/Captain Marvel), Zoe Saldana (Gamora), Karen Gillan (Nebula), Jeremy Renner (Clint Barton/Occhio di Falco), Chris Evans (Steve Rogers/Captain America), Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff/Scarlet), Bradley Cooper (Rocket Raccoon), Vin Diesel (Groot), Samuel L. Jackson (Nick Fury), Paul Rudd (Scott Lang/Ant-Man), Benedict Wong (Wong), Dave Bautista (Drax), Paul Bettany (Vision), Chadwick Boseman (T’Challa/Black Panther), Mark Ruffalo (Bruce Banner/The Hulk) e Robert Downey Jr. (Tony Stark/Iron Man).

Date di uscita dei prossimi film del MCU

  • Black Panther 16 febbraio, 2018
  • Avengers Infinity War 4 maggio, 2018
  • Ant-Man & The Wasp 6 luglio, 2018
  • Captain Marvel 8 marzo, 2019
  • Avengers 4 3 maggio, 2019

Stefano Terracina

Direttore responsabile e editoriale | Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Creazione Siti WebSiti Web Roma