Bohemian Rhapsody: sarà Dexter Fletcher a sostituire Bryan Singer

scritto da: Stefano Terracina

Arriva da Deadline la notizia che sarà Dexter Fletcher (Eddie the Eagle) a sostituire Bryan Singer alla regia di di Bohemian Rhapsody, attesissimo biopic dedicato a Freddie Mercury.

Bryan Singer è stato ufficialmente licenziato dalla 20th Century Fox alcuni giorni fa, spingendo la produzione ad interrompere le riprese. In un primo momento, era stato riportato che i motivi del licenziamento erano da ricondurre ad alcuni screzi avvenuti sul set tra il regista e Rami Malek, il protagonista della pellicola.

In seguito alla diffusione della notizia, lo stesso Singer ha rilasciato un comunicato ufficiale in cui ha negato la cosa, rivelando invece di aver dovuto abbandonare la produzione a causa di un problema di salute di uno dei suoi genitori e incolpando la Fox di non averli concesso un periodo di pausa per stare vicino alla sua famiglia (qui maggiori dettagli).

La produzione del biopic sotto la guida di Dexter Fletcher riprenderà la prossima settimana.

Bohemian Rhapsody: sarà Dexter Fletcher a sostituire Bryan Singer alla regia

Bohemian Rhapsody avrà come protagonista Rami Malek nei panni di Freddie Mercury. Gli altri membri dei Queen saranno interpretati da Joe Mazzello (il piccolo Tim Murphy di Jurassic Park), a cui è andato il ruolo del bassista Joe Deacon; da Ben Hardy (X-Men Apocalisse), a cui è stato affidato quello del batterista Rogert Taylor; e da Gwilym Lee (Jamestown, Midsomer Murders), che interpreterà invece il chitarrista Brian May.

Nel cast ci sarà anche Mike Myers (Fusi di Testa, Austin Powers): i dettagli sul ruolo che l’attore – assente sul grande schermo dal lontano 2009 – dovrebbe interpretare nel film non sono stati rivelati. Scritto da Justin Haythe, Bohemian Rhapsody verrà prodotto da Graham King, Jim Beach e Bryan Singer.

Stefano Terracina

Direttore responsabile e editoriale | Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Creazione Siti WebSiti Web Roma