Captain Marvel: Brie Larson nelle prime immagini ufficiali

scritto da: Stefano Terracina

Entertainment Weekly ha diffuso online la cover del suo nuovo numero interamente dedicata a Captain Marvel, l’atteso cinecomic con protagonista il premio Oscar Brie Larson.

Potete vedere la cover di seguito:

Di seguito, invece, le prime immagini ufficiali:

Brie Larson è Captain Marvel nelle prime immagini ufficiali del cinecomic

Captain Marvel segnerà l’ingresso ufficiale di Brie Larson nell’Universo Cinematografico Marvel. Nel cast del film ci saranno anche Samuel L. Jackson, Ben Mendelsohn, Lashana Lynch, Gemma Chan, Algenis Perez Soto, Rune Temte, McKenna Grace e Jude Law; inoltre, vedremo il ritorno di Djimon Hounsou e Lee Pace (che torneranno ad interpretare i personaggi visti in Guardiani della Galassia) e di Clark Gregg (che sarà nuovamente l’Agente Phil Coulson). Nel cast anche Annette Bening (qui i dettagli).

Captain Marvel arriverà al cinema l’8 marzo 2019 e sarà diretto da Anna Boden e Ryan Fleck (meglio conosciuti per aver diretto Mississippi Grind del 2015 con Ryan Reynolds e Ben Mendelsohn). Nicole Perlman (Guardiani della Galassia) e Meg LeFauve (Inside Out) si occuperanno di scrivere la sceneggiatura. La produzione del film si svolgerà principalmente a Los Angeles, in California, per poi spostarsi a Fresno (California) e in Louisiana (le riprese interesseranno anche le città di Baton Rouge e New Orleans).

Stefano Terracina

Direttore responsabile e editoriale | Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma