Chiudi gli Occhi – All I See Is You con Blake Lively da oggi al cinema

scritto da: Stefano Terracina

Arriva oggi nelle sale italiane, distribuito da Eagle PicturesChiudi gli Occhi – All I See Is You, thriller psicologico diretto da Marc Forster (World War Z) e con protagonista Blake Lively (Paradise Beach: Dentro l’incubo, Adaline – L’eterna giovinezza). La pellicola annovera nel cast anche Jason Clarke, Yvonne Strahovski e Danny Huston.

Gina (Blake Lively) ha perso la vista da bambina in un incidente stradale e dipende in tutto e per tutto dal marito James (Jason Clarke). Quando a Gina si presenta la possibilità di un intervento chirurgico per recuperare la vista, la loro relazione inizia a vacillare. Dopo l’intervento Gina finalmente vede il mondo con un nuovo senso di stupore e di indipendenza fino a scoprire inquietanti e terribili verità sul suo matrimonio. Ma chi è veramente l’uomo che ha sposato e di cui lei si fidava di più?

Chiudi gli Occhi è una storia di luci e ombre permeata sul desiderio di scoprire con occhi nuovi la realtà: racconta una storia d’amore e due personaggi che cambiano, per questo, il loro modo di stare insieme. Blake Lively torna sul grande schermo con un ruolo emozionante e molto diverso rispetto ai precedenti, diretta da Forster, regista di grandi successi come 007 – Quantum Of Solace e World War Z, che abbandona il cinema d’azione per esplorare un thriller erotico ad altissima tensione. Nel cast Jason Clarke, Yvonne Strahovski e Danny Huston.

Chiudi gli Occhi – All I See Is You con Blake Lively da oggi al cinema

Di seguito il trailer italiano ufficiale del film:

Stefano Terracina

Direttore responsabile e editoriale | Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Creazione Siti WebSiti Web Roma