Dakota Johnson con Chris Hemsworth nel nuovo film di Drew Goddard

scritto da: Stefano Terracina

Arriva da The Tracking Board la notizia che Dakota Johnson (la saga di Cinquanta Sfumature) si è unita ufficialmente al cast di Bad Times at the El Royale, il nuovo film diretto, sceneggiato e prodotto da Drew Goddard (Quella Casa Nel Bosco, Sopravvissuto The Martian).

La figlia di Melanie Griffith e Don Johnson andrà così ad affiancare i protagonisti Chris Hemsworth (The Avengers, Ghostbusters) e Jeff Bridges (Il Grande Lebowski, Crazy Heart). Nel cast ci saranno anche Russell Crowe (The Nice Guys), Cynthia Erivo (Widows) e Cailee Spaeny (Pacific Rim La Rivolta).

Le riprese del film dovrebbero partire questo mese. Non sono ancora stati diffusi dettagli sulla trama, ma sembra che la pellicola sarà ambientata nel 1960 in un hotel abbandonato vicino al Lago Tahoe, localizzato tra il confine della California e del Nevada, chiamata appunto El Royale: al suo interno, si scontreranno violentemente le personalità dei protagonisti.

Dakota Johnson con Chris Hemsworth nel nuovo film di Drew Goddard

Ricordiamo che Dakota Johnson tornerà a febbraio nelle sale italiane con Cinquanta Sfumature di Rosso, capitolo conclusivo della trilogia cinematografica basata sui romanzi di E.L. James.

Stefano Terracina

Direttore responsabile e editoriale | Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma