Diane Kruger al fianco di Steve Carell nel nuovo film di Robert Zemeckis

scritto da: Stefano Terracina

Arriva da THR la notizia che Diane Kruger, grande protagonista dell’ultima edizione del Festival di Cannes (dove è stata premiata con la Palma d’Oro alla migliore attrice), è entrata a far parte del cast del prossimo progetto del regista Robert Zemeckis (Ritorno al Futuro, Forrest Gump, Flight).

Il film, che non ha ancora un titolo ufficiale, sarà l’adattamento per il grande schermo del documentario di Jeff Malmberg del 2010 dal titolo Marwencol. Del cast della pellicola fanno già parte Steve Carell, Falk Hentschel, Janelle Monae, Eiza González e Leslie Mann.

Diane Kruger al fianco di Steve Carell nel nuovo film di Robert Zemeckis

La sceneggiatura è stata scritta dallo stesso Zemeckis insieme a Caroline Thompson. Il documentario originale racconta la storia di Mark Hogancamp, un uomo che si risveglia senza memoria dopo esser stato in coma per 9 lunghi giorni a causa dell’aggressione da parte di cinque ragazzi. Nel tentativo di recuperare i propri ricordi, l’uomo ha costruito un mondo in scala 1:6 ambientato in un villaggio nel Belgio durante la Seconda Guerra Mondiale, dove se stesso, i suoi amici e anche i suoi presunti aggressori convivono grazie ad alcune bambole.

Stefano Terracina

Direttore responsabile e editoriale | Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Creazione Siti WebSiti Web Roma