Hai Paura del Buio?: l’adattamento cinematografico arriverà nel 2019

scritto da: Stefano Terracina

La Paramount Pictures ha annunciato la data di uscita dell’adattamento cinematografico di Hai Paura del Buio?, la serie televisiva canadese prodotta dalla Nickelodeon, andata in onda per la prima volta dal 1992 al 1996. Il film arriverà nelle sale americane l’11 ottobre 2019.

A scrivere la sceneggiatura del film sarà Gary Dauberman, co-sceneggiatore dell’adattamento cinematografico di IT, ma anche sceneggiatore di Annabelle 2 Creation e dell’atteso nuovi spin-off della saga di The Conjuring, dal titolo The Nun. A produrre la pellicola sarà Matt Kaplan. Al momento non sappiamo ancora chi dirigerà il film.

Hai Paura del Buio?: l’adattamento cinematografico arriverà nel 2019

Hai Paura del Buio? segue un gruppo di ragazzi, appartenenti al “Club di Mezzanotte”, che ogni settimana si riuniscono intorno a un fuoco per raccontarsi storie di paura. È una serie di tipo antologico, in cui ogni episodio rappresenta una storia a sé. Gli episodi sono storie di genere horror-fantascientifico. Come risposta al grande successo della serie tv, venne creata la serie Piccoli Brividi, trasmessa in Canada e America dal 1995 al 1998.

Stefano Terracina

Direttore responsabile e editoriale | Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Creazione Siti WebSiti Web Roma