Henry Cavill: la reazione dell’attore alle indiscrezioni sul suo futuro nel DCEU

scritto da: Stefano Terracina

Giusto ieri abbiamo appreso – grazie ad un report dell’Hollywood Reporter – che la Warner Bros. avrebbe licenziato Henry Cavill. Nonostante la major non abbia ancora commentato in maniera ufficiale la notizia, sembra proprio che Cavill abbia appeso al chiodo il mantello dell’Uomo d’Acciaio (qui tutti i dettagli).

A poche ore dalla diffusione del rumor che ha seminato il panico tra i fan dell’attore e del DCEU, è stato lo stesso Cavill a “commentare” la fuga di notizie con un esilarante e criptico video condiviso attraverso il suo account Instagram.

Henry Cavill ironizza sul suo licenziamento da parte della Warner Bros.

Nel video vediamo l’interprete di Superman indossare una t-shirt con scritto “Krypton Lifting Team” mentre solleva l’action figure dell’Uomo d’Acciaio con un espressione tipica dell’iconico supereroe. In sottofondo è possibile sentire “Sul Bel Danubio Blu” di Johann Strauss.

Il significato del video rimane al momento poco chiaro. Speriamo che arrivino quanto prima dichiarazioni ufficiali…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Today was exciting #Superman

Un post condiviso da Henry Cavill (@henrycavill) in data:

Stefano Terracina

Direttore responsabile e editoriale | Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma