Hulk Hogan vs Gawker: il regista di Hunger Games dirigerà il film

scritto da: Stefano Terracina

Come riportato da ComingSoon.net, Francis Lawrence – regista della saga di Hunger Games e di Red Sparrow – dirigerà per il grande schermo l’adattamento cinematografico di “Conspiracy: Peter Thiel, Hulk Hogan, Gawker, and the Anatomy of Intrigue“. La sceneggiatura del film porterà la firma di Charles Randolph, autore dello script de La Grande Scommessa. Al momento il progetto non ha ancora un titolo ufficiale.

Hulk Hogan vs Gawker: il regista di Hunger Games dirigerà il film

Si tratta del romanzo che racconta la vicenda giudiziaria che ha visto coinvolto Hulk Hogan, il celebre wrestler e attore statunitense, contro il sito Gawker Media, colpevole di aver diffuso in rete un video privato in cui Hogan consumava un rapporto sessuale con Heather Clem, moglie del noto conduttore radiofonico Bubba the Love Sponge. In seguito al processo, ad Hogan è stato riconosciuto un risarcimento di 140 milioni di dollari.

Stefano Terracina

Direttore responsabile e editoriale | Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma