I Kill Giants: poster ufficiale del film tratto dall’omonima graphic novel

scritto da: Stefano Terracina

Arriva online il poster ufficiale di I Kill Giants, adattamento cinematografico dell’omonima graphic novel, diretto da Anders Walter e interpretato da Zoe Saldana (Avatar, Guardiani della Galassia), Madison Wolfe (Joy, The Conjuring – Il Caso Enfield) e Imogen Poots (Green Room).

Basato sulla graphic novel di Joe Kelly e Ken Niimura, e produtto da Chris Columbus (la saga di Harry Potter), I Kill Giants arriverà nei cinema il prossimo 23 marzo.

I Kill Giants: poster ufficiale del film tratto dall’omonima graphic novel

Il film, come la graphic novel, racconta la storia di Barbara Thorson (Wolfe), una ragazzina solitaria e intelligente cresciuta dalla sorella maggiore Karen (Poots), con la quale ha un rapporto spesso conflittuale. La psicologa della scuola, Mrs. Mollé (Saldana), si interessa agli strani comportamenti della ragazzina: Barbara infatti, vittima di bullismo e alle prese con un lutto da elaborare, è convinta di avere una specifica missione nella vita: uccidere giganti. Solo quando sarà costretta ad affrontare la verità e a superare le proprie paure, Barbara riuscirà finalemnte ad affrontare i suoi demoni.

Di seguito il poster ufficiale:

Stefano Terracina

Direttore responsabile e editoriale | Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Creazione Siti WebSiti Web Roma