Insidious e Sinister: per Jason Blum ci potrebbe essere un crossover

scritto da: Stefano Terracina

In occasione della promozione di Insidious 4 L’Ultima Chiave (dal 18 gennaio nelle nostre sale, qui la recensione), il produttore Jason Blum ha parlato con CinePOP della possibilità di un crossover tra la saga di Insidious e quella di Sinister. Ecco il suo pensiero in merito all’argomento:

“Ci spero. Lo vorrei tanto. Per un attimo ci siamo quasi andati vicini… sento che è una cosa che dovremmo fare. Prima o poi accadrà. Prima o poi uniremo i due mondi. Non so ancora bene quando, ma sicuramente ci proveremo…”

Cosa ne pensate?

Insidious e Sinister: per Jason Blum ci potrebbe essere un crossover

Le menti creative dietro il successo della trilogia di Insidious tornano con Insidious 4 L’Ultima Chiave e torna anche Lin Shaye nella parte della dottoressa Elise Rainier, la brillante parapsicologa che stavolta deve affrontare la sua ossessione più terribile, proprio all’interno della sua famiglia.

Il film è scritto dal cocreatore Leigh Whannell (Saw), che ha realizzato la trilogia e ha diretto l’episodio numero 3; prodotto da Jason Blum (lnsidious, La notte del giudizio, Scappa – Get Out), da Oren Peli (Paranormal Activity) e dal cocreatore James Wan (L’evocazione – The Conjuring, Fast & Furious 7), il film è diretto da Adam Robitel (The Taking of Deborah Logan).

Stefano Terracina

Direttore responsabile e editoriale | Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Creazione Siti WebSiti Web Roma