Julianne Moore al fianco di Amy Adams nel nuovo film di Joe Wright

scritto da: Stefano Terracina

Arriva da The Hollywood Reporter  la notizia che il premio Oscar Julianne Moore (Still Alice, Suburbicon) è in trattative per affiancare Amy Adams (Animali Notturni, Arrival) in The Woman in the Window, adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di A.J. Finn che sarà diretto da Joe Wright (Espiazione, L’Ora Più Buia).

La sceneggiatura del film è opera di Tracy Letts, vincitore del Premio Pulitzer per August, Osage County (pièce teatrale dal quale è stato tratto il film I Segreti di Osage County con Meryl Streep e Julia Roberts). Il film sarà prodotto da Scott Rudin ed Eli Bush.

Julianne Moore al fianco di Amy Adams nel nuovo film di Joe Wright

Ambientato a New York, The Woman in the Window segue la storia della Dottoressa Anna Fox, una sorta di reclusa che trascorre le sue giornata chiusa nel suo appartamento, guardando vecchi film alla tv e spiando i suoi vicini. Un giorno la sua vita viene letteralmente stravolta quando assiste ad un tragico evento che ha come protagonista la famiglia dei Russell, appena trasferitasi nel quartiere.

Stefano Terracina

Direttore responsabile e editoriale | Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma