Jungle Cruise: un nuovo video dal set con Dwayne Johnson

scritto da: Stefano Terracina

I Walt Disney Studios hanno diffuso online un nuovo video con protagonista Dwayne Johnson (Skyscraper) dal set di Jungle Cruise, live action Disney ispirato alla celebre attrazione che si trova nei diversi parchi a tema della Casa di Topolino.

Potete vedere il video di seguito:

Dwayne Johnson ci porta alla scoperta del set di Jungle Cruise

Il film, diretto da Jaume Collet-Serra (Orphan, Paradise Beach – Dentro l’incubo)avrà come protagonista Dwayne Johnson. Del cast fanno parte anche Emily Blunt, Edgar Ramirez, Jesse Plemons, Paul Giamatti Jack Whitehall. La Blunt e Ramirez avevano già lavorato insieme ne La Ragazza del Treno.

La sceneggiatura del film, inizialmente affidata a J.D. Payne e Patrick McKay (Star Trek Beyond), è stata di recente rimaneggiata da Michael Green (Logan, Blade Runner 2049), mentre alla produzione figurano lo stesso The Rock insieme a Dany Garcia e Beau Flynn. Il film arriverà in sala ad ottobre del 2019.

Il progetto su un film dedicato a Jungle Cruise era in cantiere ormai da diversi anni. Nel 2011 si era già parlato di una possibile pellicola, con Tom Hanks e Tim Allen che avrebbero dovuto interpretare i protagonisti.

Stefano Terracina

Direttore responsabile e editoriale | Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma