Kitty Pryde: trovato lo sceneggiatore del film di Tim Miller

scritto da: Stefano Terracina

All’inizio dell’anno avevamo appreso la notizia che Tim Miller, regista di Deadpool, era al lavoro sullo sviluppo di un film dedicato a Kitty Pryde, membro degli X-Men interpretato sul grande schermo da Ellen Page nei film Conflitto Finale e Giorni di un Futuro Passato.

Adesso, stando a quanto riportato da THR, la 20th Century Fox ha ingaggiato il fumettista statunitense Brian Michael Bendis per scrivere la sceneggiatura del film che dovrebbe intitolarsi 143, in riferimento ad “Uncanny X-Men“, una delle prime storie a fumetti che hanno visto protagonista Kitty Pryde.

Al momento non ci sono ulteriori dettagli sul progetto. Vi terremo aggiornati.

Kitty Pryde: trovato lo sceneggiatore del film di Tim Miller

Ricordiamo che tra i prossimi progetti di Tim Miller figura anche il nuovo capitolo della saga di Terminator, diretto appunto da Miller, prodotto da James Cameron e interpretato da Arnold Schwarzenegger e Linda Hamilton di nuovo negli iconici panni di Sarah Connor. Il film arriverà nelle sale americane il 26 luglio 2019.

Stefano Terracina

Direttore responsabile e editoriale | Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma