L’Uomo d’Acciaio 2: negato il rumor sulla presenza di Supergirl

scritto da: Stefano Terracina

Giusto ieri vi avevamo riportato il rumor secondo cui il personaggio di Supergirl avrebbe dovuto fare il suo ingresso nel DCEU grazie al chiacchierato sequel de L’Uomo d’Acciaio. Una fonte anonima – come segnalato da 4chan – avrebbe rivelato:

“Stanno lavorando al sequel di Man of Steel in gran segreto. Geoff Johns e Zack Snyder hanno finito di scrivere la storia del film lo scorso novembre. Diversi sceneggiatori si sono approcciati alla sceneggiatura, inclusi gli sceneggiatori di Watchmen e 300. Brainiac sarà il villain del film e Supergirl verrà ufficialmente introdotta nel DCEU.”

Adesso, però, il rumor è stato ufficialmente negato da Umberto Gonzalez di The Wrap via Twitter, che ha definito la storia “semplicemente ridicola”:

L’Uomo d’Acciaio (Man of Steel) è un film del 2013 diretto da Zack Snyder. Basato sul personaggio di Superman dei fumetti DC Comics, il film è un reboot della serie cinematografica dedicata al supereroe creato da Jerry Siegel e Joe Shuster. La pellicola è stata scritta da David S. Goyer e prodotta da Christopher Nolan, ovvero il regista e sceneggiatore della trilogia del cavaliere oscuro dedicata a Batman.

L’Uomo d’Acciaio è il primo capitolo del DC Extended Universe, universo cinematografico condiviso che la Warner Bros. ha intenzione di produrre e distribuire nei prossimi anni.

Stefano Terracina

Direttore responsabile e editoriale | Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Creazione Siti WebSiti Web Roma