L’Uomo d’Acciaio: ecco la prima foto di Henry Cavill in costume

scritto da: Stefano Terracina

In occasione del quinto anniversario dell’uscita de L’Uomo d’Acciaio, Zack Snyder ha condiviso su Vero il primo scatto di Henry Cavill con il costume ufficiale dell’iconico Superman. Ricordiamo che il primo cinecomic del DCEU arrivava nelle sale americane il 14 giugno del 2013, mentre in Italia è stato distribuito a partire dal 20 giugno dello stesso anno. Il film ha incassato circa 170 milioni di dollari.

Potete vedere la foto di seguito:

L’Uomo d’Acciaio: ecco la prima foto di Henry Cavill in costume

L’Uomo d’Acciaio (Man of Steel) è un film del 2013 diretto da Zack Snyder. Basato sul personaggio di Superman dei fumetti DC Comics, il film è un reboot della serie cinematografica dedicata al supereroe creato da Jerry Siegel e Joe Shuster. La pellicola è stata scritta da David S. Goyer e prodotta da Christopher Nolan, ovvero il regista e sceneggiatore della trilogia del cavaliere oscuro dedicata a Batman.

Il film è il primo capitolo del DC Extended Universe, universo cinematografico condiviso che la Warner Bros. ha intenzione di produrre e distribuire nei prossimi anni.

Stefano Terracina

Direttore responsabile e editoriale | Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Creazione Siti WebSiti Web Roma