Matthew McConaughey protagonista di Toff Guys di Guy Ritchie

scritto da: Stefano Terracina

Come riportato da ComingSoon.net, Bill Block – CEO della Miramax – ha annunciato che il premio Oscar Matthew McConaughey (Dallas Buyers Club) si è unito ufficialmente al cast di Toff Guys, il nuovo progetto di Guy Ritchie (Sherlock Holmes, King Arthur – Il potere della spada) che – secondo le prime indiscrezioni – dovrebbe riprendere lo stile dei suoi primissimi lavori, ossia Lock & Stock – Pazzi Scatenati e Snatch – Lo Strappo.

Matthew McConaughey nel cast di Toff Guys, il nuovo film di Guy Ritchie

Toff Guys, che annovera nel cast anche Henry Golding e Kate Beckinsale, dovrebbe essere un incrocio decisamente bizzarro tra Sexy Beast e Downton Abbey, incentrato su un signore della droga britannico che vuole provare a vendere il proprio impero del crimine ad una dinastia di miliardari dell’Oklahoma. La sceneggiatura porterà la firma dello stesso Ritchie.

Al momento non ci sono ulteriori dettagli. Chiaramente vi terremo aggiornati. Ricordiamo che Guy Ritchie è attualmente impegnato con la post-produzione di Aladdin, live action basato sul classico d’animazione Disney che arriverà al cinema il 24 maggio 2019.

Stefano Terracina

Direttore responsabile e editoriale | Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma