Morbius: i produttori confermano l’inizio delle riprese per il 2019

scritto da: Stefano Terracina

Intervistati da Collider, i produttori Avi Arad e Matt Tolmach hanno confermato che le riprese del nuovo film ambientato nell’universo di Spider-Man, ossia Morbius con il premio Oscar Jared Leto, partiranno all’inizio del prossimo anno, probabilmente a febbraio. Come rivelato da Tolmach: “Sì, il piano è di cominciare nella prima parte del prossimo anno. Ci stiamo ancora lavorando.”

A proposito del rating del film, Arad ha specificato che anche Morbius – come Venom – punterà ad un PG-13. Queste le motivazioni: “Almeno per quanto mi riguarda, ho nipoti e bambini che muoiono dalla voglia di vedere alcuni di questi film. Quando ho portato mio nipote di sette anni alle sessioni di registrazione di Venom, si è divertito tantissimo!”

Cosa ne pensate?

I produttori di Morbius confermano l’inizio delle riprese del film con Jared Leto per il prossimo anno

La sceneggiatura del film porterà la firma di Matt Sazama e Burk Sharpless (Dracula Untold, Gods of Egypt, Power Rangers). Tra i produttori figureranno Avi Arad, Matt Tolmach e Lucas Foster. Al momento non è stata ancora fissata una data di uscita.

Stefano Terracina

Direttore responsabile e editoriale | Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma