Natalie Portman sostituirà Reese Witherspoon nello sci-fi Pale Blue Dot

scritto da: Stefano Terracina

Arriva da Variety la notizia che Natalie Portman (Il Cigno Nero) è in trattative per sostituire Reese Witherspoon (Wild) in Pale Blue Dot, prossimo progetto della Fox Seachlight.

La Witherspoon ha abbandonato il cast del film lo scorso novembre a causa degli impegni con l’annunciata seconda stagione di Big Little Lies. L’attrice sarà comunque coinvolta in qualità di produttore insieme a Bruna Papandrea.

Natalie Portman sostituirà Reese Witherspoon nello sci-fi Pale Blue Dot

Pale Blue Dot sarà diretto da Noah Hawley, creatore delle serie tv Fargo e Legion. La sceneggiatura porterà la firma di Brian C. Brown ed Elliott DiGuiseppi.

Il film racconterà la storia di una donna astronauta che, dopo essere tornata sulla Terra in seguito ad una missione nello spazio, inizialmente lentamente a perdere il senso della realtà ed il controllo della sua vita.

Stefano Terracina

Direttore responsabile e editoriale | Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Creazione Siti WebSiti Web Roma