New Mutants: Anya Taylor-Joy parla dello spin-off degli X-Men

scritto da: Gabriele Landrini

In occasione dell’uscita del nuovo film Thoroughbreds, Anya Taylor-Joy ha rilasciato ai microfoni di HeyUGuys alcune dichiarazioni relativamente a New Mutants, prossimo lungometraggio ambientato nell’universo targato Fox e dedicato agli X-Men.

La Taylor-Joy ha infatti raccontato come il film apparirà completamente diverso dagli altri cinecomics: “Io credo che la cosa fantastica di questo film sia che Josh Boone, il nostro regista, è un grandissimo fan dei fumetti, lui li ama molto e vuole davvero fare in modo che i personaggi rappresentati su carta siano apprezzati ed amati dal pubblico anche sul grande schermo. Io mi sento così fortunata a poter interpretare un ruolo come questo. Quindi, nonostante il film sia molto diverso rispetto a quelli degli X-Men, i fan lo adoreranno.

New Mutants: Anya Taylor-Joy parla dello spin-off degli X-Men

Anya Taylor-Joy (The Witch, Split) e Maisie Williams (Game of Thrones) faranno ufficialmente parte del cast, rispettivamente nei panni di Magik e Wolfsbane. Nel film reciterà anche Henry Zaga dovrebbe interpretare Sunspot. Alice Braga (City of God, Io Sono Leggenda, Blindness) interpreterà la dottoressa Cecilia Reyes, capace di generare un campo di forza bio-psichico attorno al proprio corpo in grado di deviare ed assorbire sia gli attacchi energetici che quello fisici, mentre Charlie Heaton, noto per il ruolo di Jonathan Byers nella serie evento Stranger Things, sarà Samuel “Sam” Zachary Guthrie – meglio conosciuto come Cannonball.

Il film, diretto da Josh Boone (Colpa delle Stelle), arriverà nelle sale americane il 13 aprile 2018. La pellicola è attualmente in fase di pre-produzione; le riprese partiranno a luglio. La sceneggiatura di New Mutants sarà opera dello stesso Boone e di Knate Gwaltney, Scott Neustadter e Michael H. Weber. Le riprese partiranno a maggio 2017 a Montréal (in Canada).

Il villain principale sarà Demon Bear, un gigantesco orso la cui immensa forza deriva dalle emozioni negative degli esseri umani; l’orso è inoltre capace di teletrasportarsi e di corrompere le anime. I toni del film saranno molti diversi da quelli della saga di X-Men, per avvicinarsi di più a quelli di un romanzo di Stephen King o a quelli di una pellicola di John Hughes.

CORRELATI:

Date di uscita dei prossimi film della saga di X-Men

  • New Mutants 13 aprile, 2018
  • Deadpool 2 1 giugno, 2018
  • X-Men Dark Phoenix 2 novembre, 2018

Gabriele Landrini

Redattore | Perché il cinema non è solo un'arte, è uno stile di vita | Film del cuore: Gli Uccelli | Il più grande regista: Alfred Hitchcock | Attore preferito: Marcello Mastroianni | La citazione più bella: "Vorrei non amarti o amarti molto meglio." (L'Eclisse)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Creazione Siti WebSiti Web Roma