Once Upon a Time in Hollywood: DiCaprio e Pitt nelle nuove immagini dal set

scritto da: Stefano Terracina

È Just Jared a proporci in esclusiva una nuova serie di immagini direttamente dal set di Once Upon a Time in Hollywood, il nono attesissimo film di Quentin Tarantino in uscita, grazie alla Sony Pictures, il 9 agosto 2019. Le nuove foto ci mostrano i protagonisti Leonardo DiCaprio e Brad Pitt impegnati fra un ciak e l’altro.

Potete vedere tutti gli scatti cliccando sulle immagini di seguito:

Leonardo DiCaprio e Brad Pitt nelle nuove foto dal set di Once Upon a Time in Hollywood

Il cast di Once Upon a Time in Hollywood annovera Leonardo DiCaprio, Brad PittMargot Robbie, Timothy Olyphant, Tim Roth, Kurt Russell e Michael Madsen. Al loro fianco vedremo anche Dakota Fanning, James Marsden, Damian Lewis, Julia Butters, Luke Perry, Emile Hirsch, Clifton Collins Jr., Keith Jefferson, Nicholas Hammond, Mike Moh e Al Pacino.

Brad Pitt aveva già lavorato con Quentin Tarantino in Bastardi Senza Gloria, mentre Leonardo DiCaprio ha fatto parte del cast di Django Unchained. Per Al Pacino si tratterà della prima collaborazione con il regista e sceneggiatore americano.

Il film uscirà nel giorno del 50esimo anniversario della morte di Sharon Tate; come sappiamo ormai da diverso tempo, infatti, il brutale omicidio della ex moglie del regista Roman Polanski ad opera del criminale statunitense Charles Manson, farà da sfondo alle vicende narrate nel nuovo lavoro di Tarantino.

Ambientato a Los Angeles nell’estate del 1969, il nono film di Tarantino racconterà la storia di un attore televisivo che, dopo il grande successo grazie al piccolo schermo, sta adesso cercando di raggiungere il mondo del cinema. Il suo partner, che è anche la sua controfigura, sta cercando di ottenere lo stesso.

Stefano Terracina

Direttore responsabile e editoriale | Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma