Rambo 5: Paz Vega si unisce al cast del nuovo capitolo della saga con Sylvester Stallone

scritto da: Stefano Terracina

Arriva da The Hollywood Reporter la notizia che Paz Vega (Spanglish, The Spirit) ha firmato per recitare al fianco di Sylvester Stallone nell’attesissimo Rambo 5. Nel film l’attrice spagnola interpreterà interpreterà la giornalista Carmen Delgado: quest’ultima, dopo aver scoperto i loschi affari di un cartello messicano, inizierà a collaborare con John Rambo per cercare di salvare la sorellastra rapita.

Nel frattempo, Stallone continua a postare sul suo account Instagram foto dal backstage del film, le cui riprese sono attualmente in corso. Potete vedere le ultime in ordine cronologico di seguito:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

It’s so rewarding after so many years in the Biz to be truly excited about being in an extraordinary scene. @rambomovie #rambo5

Un post condiviso da Sly Stallone (@officialslystallone) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Rambo’s man cave…@rambomovie #rambo5

Un post condiviso da Sly Stallone (@officialslystallone) in data:

Paz Vega si unisce al cast di Rambo 5 con Sylvester Stallone

Il film arriverà al cinema nell’autunno del 2019.  Adrian Grunberg, regista di Viaggio in Paradiso con Mel Gibson, è stato ingaggiato per occuparsi della regia. Le riprese si svolgeranno fra Londra, la Bulgaria e le Isole Canarie.

Stando alle prime indiscrezioni sulla trama, nel nuovo capitolo vedremo John Rambo tornare in azione per indagare sulla misteriosa scomparsa della figlia di un caro amico. Aiutato da una giornalista, Rambo viaggerà oltre il confine degli Stati Uniti per ritrovare la ragazza, scoprendo che il suo rapimento è legato ad un giro di prostituzione gestito da un pericolosissimo re del crimine.

Stefano Terracina

Direttore responsabile e editoriale | Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma