Ryan Gosling sul set di First Man, nuovo film di Damien Chazelle

scritto da: Stefano Terracina

Sono arrivate online grazie a JustJared le prime immagi ufficiali di Ryan Gosling direttamente dal set di First Man, il nuovo progetto di Damien Chazelle che vedrà ancora una volta protagonista l’attore canadese dopo il successo di La La Land.

Si tratta di un biopic dedicato a Neil Armstrong, il primo uomo a posare piede sulla Luna il 20 luglio 1969, che sarà interpretato nel film da Ryan Gosling (alla seconda collaborazione con Chazelle dopo il sopracitato La La Land).

Nel cast ci saranno anche Jon Bernthal (già visto in The Walking Dead, The Wolf of Wall Street, Baby Driver e protagonista di The Punisher), Kyle Chandler (che interpreterà l’astronauta Donald Slayton), e Corey Stoll (che sarà invece l’astronauta Buzz Aldrin).

Di seguito le immagini:

first man set foto 1

first man set foto 2

first man set foto 3

Ryan Gosling sul set di First Man, nuovo film di Damien Chazelle

La pellicola arriverà nelle sale il 12 ottobre 2018. Chazelle dirigerà basandosi su una sceneggiatura firmata dal vincitore dell’Oscar Josh Singer (Il Caso Spotlight). Il film sarà ispirato alla biografia scritta da James Hansen “First Man: A Life Of Neil A. Armstrong”.

Le riprese del film dovrebbero nel 2017. Temple Hill insieme a Wyck Godfrey e Marty Bowen figureranno come produttori. Isaac Klausner sarà invece il produttore esecutivo. Lo stesso James Hansen sarà il co-produttore. Sara Scott supervisionerà il progetto per volere della Universal Pictures.

Stefano Terracina

Direttore responsabile e editoriale | Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma