Scream e So Cosa Hai Fatto: Jason Blum vorrebbe riavviare i franchise

scritto da: Stefano Terracina

In una recente intervista con Forbes, il produttore Jason Blum ha rivelato di essere interessato a riportare sul grande schermo i franchise di Scream e So Cosa Hai Fatto. Il nuovo Re Mida dell’horror americano, autore di successi quali Paranormal Activity, Insidious, The Purge, Scappa – Get Out e Split, ha dichiarato in merito:

“Sì, mi piacerebbe lavorare a quei titoli, ma c’è una situazione alquanto complessa per quanto riguarda i diritti. Un intreccio davvero terribile. Ecco perché un contoè dire che vorrei farlo, un altro è riuscire veramente a farlo. Per farvi capire come vanno queste cose… abbiamo lavorato al nuovo Halloween per quattro, anzi cinque anni, prima che la situazione evolvesse in nostro favore. Ci sono tante questioni sulle quali bisogna lavorare… in generale, però, se mi chiedessero ‘Ti piacerebbe fare un film di Scream?’, la mia risposta sarebbe ‘Certamente’. Il problema è che le cose non sono così facili!”

Cosa ne pensate?

Jason Blum rivela che amerebbe riavviare i franchise di Scream e So Cosa Hai Fatto

Ricordiamo che i prossimi titoli della Blumhouse Productions ad arrivare sul grande schermo saranno l’attesissimo nuovo capitolo della saga di Halloween (in arrivo il 25 ottobre in Italia) e l’attesissimo Glass, sequel di Unbreakable e Split (in arrivo il 17 gennaio 2019 in Italia).

Stefano Terracina

Direttore responsabile e editoriale | Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma