Sebastian Stan diretto da Gore Verbinski nel thriller Beat the Reaper

scritto da: Stefano Terracina

Arriva da The Tracking Board la notizia che Gore Verbinski, regista della saga di Pirati dei Caraibi, dirigerà Sebastian Stan (attualmente nelle nostre sale con Tonya) nel thriller Beat the Reaper.

Il film sarà prodotto dalla New Regency insieme alla Appian Way di Leonardo DiCaprio e alla LBI Entertainment. La sceneggiatura è opera di Brian Koppelman e  David Levien (Ocean’s Thirteen).

Il film sarà l’adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di Josh Bazell, che racconta la storia di un medico di New York la cui esistenza viene sconvolta quando un gangster lo riconosce come un pericoloso assassino entrato a far parte di un programma di protezione testimoni.

Sebastian Stan diretto da Gore Verbinski nel thriller Beat the Reaper

Sebastian Stan è dallo scorso 29 marzo nelle nostre sale con Tonya, il biopic di Craig Gillespie con Margot Robbie, dedicato alla vita dell’ex pattinatrice su ghiaccio statunitense Tonya Harding. Dal 25 aprile lo rivedremo al cinema nell’attesissimo Avengers Infinity War, dove tornerà a vestire i panni del Soldato d’Inverno.

Stefano Terracina

Direttore responsabile e editoriale | Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Creazione Siti WebSiti Web Roma