Silver and Black: la Sony ha deciso di realizzare due film separati

scritto da: Stefano Terracina

Grandi novità in merito a Silver and Black, annunciato spin-off di Spider-Man che avrà come protagonisti i personaggi di Black Cat e Silver Sable. Stando a quanto riportato da Variety, la Sony Pictures ha deciso di realizzare due film separati dedicati ai personaggi.

Gina Prince-Bythewood (Love and Basketball, The Secret Life of Bees), ingaggiata dallo studio per dirigere il film congiunto, sarà coinvolta nei due nuovi progetti esclusivamente in qualità di produttrice; la Sony sarebbe già alla ricerca di due nuove registe che possano occuparsi dei nuovi spin-off. Il primo progetto ad entrare in sviluppo dovrebbe essere quello dedicato a Black Cat.

La Sony cancella lo spin-off Silver and Black e opta per due film separati

Restano confermati gli spin-off dedicati a Morbius (con Jared Leto) e a Kraven il Cacciatore: la Sony avrebbe anche discusso a proposito della possibilità di portare sul grande schermo altri personaggi, come Silk e Nightwatch.

Al momento non ci sono ulteriori dettagli. Vi terremo aggiornati.

Stefano Terracina

Direttore responsabile e editoriale | Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma