Star Wars Episodio IX: un personaggio storico farà ritorno nel film?

scritto da: Stefano Terracina

Stando a quanto riportato dal NYDailyNews, uno storico personaggio della saga di Guerre Stellari – già apparso ne Gli Ultimi Jedi – potrebbe fare ritorno in Star Wars Episodio IX.

La fonte riporta: “Le scene con Yoda negli Ultimi Jedi sono stati un successo. Yoda apparirà nuovamente come Spettro della Forza perché riconosce la crescita e il successo di Rey come Jedi. Le scene verranno lavorate entro la fine dell’anno.”

Sembra dunque che il leggendario Maestro Jedi farà ritorno nella pellicola diretta da J.J. Abrams, la cui produzione partirà ufficialmente la prossima estate.

Vi terremo aggiornati…

Star Wars Episodio IX: un personaggio storico farà ritorno nel film?

Ricordiamo che la sceneggiatura di Star Wars Episodio IX è stata scritta da J.J. Abrams in collaborazione con Chris Terrio (Argo, Batman v Superman). In attesa di nuovi dettagli sulla produzione, ricordiamo che l’ultimo capitolo della trilogia sequel della saga (ancora senza un titolo ufficiale) arriverà nelle sale cinematografiche il 20 dicembre 2019. Le riprese del film, diretto ancora una volta da Abrams (già regista de Il Risveglio della Forza), partiranno a luglio.

Stefano Terracina

Direttore responsabile e editoriale | Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma