The Batman: sarà Kit Harington il protagonista del film di Matt Reeves?

scritto da: Stefano Terracina

Il rumor arriva da ComicBookMovie: sembra che Kit Harington, star di Game of Thrones, sia entrato nella lista dei favoriti della Warner Bros. per interpretare il ruolo di Bruce Wayne nel travagliatissimo The Batman ad opera del regista Matt Reeves.

Stando alla fonte, infatti, sembra che la major abbia richiesto dei modelli digitali dell’attore britannico per capire come potrebbe apparire nei panni dell’iconico Crociato di Gotham: la scelta finale dello studio potrebbe, dunque, ricadere proprio sull’interprete di Jon Snow. Non ci resta che attendere nuovi dettagli.

Kit Harington potrebbe interpretare il Crociato di Gotham in The Batman

Ricordiamo che la produzione di The Batman partirà nel 2019. Il film segnerà un nuovo riavvio delle avventure del Cavaliere Oscuro sul grande schermo. Ben Affleck, ultimo interprete del personaggio in ordine cronologico, non sarà in alcun modo coinvolto nel nuovo film.

Tempo fa, il regista Matt Reeves aveva dichiarato: “La pellicola sarà legata in vari modi al DCEU, perché rappresenterà un tassello di un grande puzzle.”

Stefano Terracina

Direttore responsabile e editoriale | Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma