The Equalizer 2: le prime clip ufficiali dal sequel con Denzel Washington

scritto da: Stefano Terracina

La Sony Pictures ha diffuso online le prime due clip ufficiali di The Equalizer 2, sequel dell’action thriller diretto nel 2014 da Antoine Fuqua e ispirato alla celebre serie televisiva degli anni ottanta Un Giustiziere a New York. Il film uscirà nelle sale americane il 20 luglio.

Di seguito le clip:

The Equalizer 2: le prime clip ufficiali dal sequel con Denzel Washington

Denzel Washington tornerà nuovamente nei panni del protagonista Robert McCall, insieme a Fuqua dietro la macchina da presa e allo sceneggiatore Richard Wenk, che si occuperà nuovamente dello script. Pedro Pascal (Game of ThronesNarcosThe Great Wall) interpreterà il villain. Nel cast del sequel torneranno anche Melissa Leo (The Fighter) e Bill Pullman (Independence Day Rigenerazione).

In The Equalizer Il Vendicatore, diretto da Antoine FuquaDenzel Washington interpreta McCall, un uomo che crede di essersi lasciato alle spalle un passato torbido, per condurre una vita tranquilla. Ma quando McCall incontra Teri, una ragazza minacciata da una banda di feroci malavitosi russi, non starà lì a guardare: deve aiutarla. Forte delle sue abilità che ha sempre messo al servizio di chi cerca vendetta e contro chi brutalizza gli indifesi, McCall esce dal suo ritiro autoimposto, e risveglia il suo desiderio di giustizia. Se qualcuno ha un problema, e le circostanze gli sono avverse, e se non ha nessun altro a cui rivolgersi, McCall è pronto ad aiutarlo. Lui è il Vendicatore.

Stefano Terracina

Direttore responsabile e editoriale | Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma