The House with a Clock in Its Walls: il poster IMAX ufficiale

scritto da: Stefano Terracina

Universal Pictures e Amblin Entertainment hanno diffuso online il poster IMAX ufficiale di The House with a Clock in Its Walls, adattamento cinematografico del libro per ragazzi di John Bellairs con illustrazioni di Edward Gorey,diretto da Eli Roth (Hostel, The Green Inferno).

La vicenda narrata nel romanzo è incentrata su un ragazzo orfano che si trasferisce a vivere con lo zio. Presto, dopo aver scoperto che lo zio non è davvero chi dice di essere, si ritroverà in un mondo pieno di magie, pericoli e rischi che dovrà affrontare e nel quale troverà un misterioso orologio nei muri di casa che sembra avere il potere di cambiare il destino del mondo.

Il cast del film (qui il trailer ufficiale) annovera Jack Black, Cate Blanchett, Owen Vaccaro, yle MacLachlan, Colleen Camp, Renée Elise Goldsberry, Vanessa Anne Williams e Sunny Suljic. Il progetto nasce sotto l’egida della Amblin Entertainment e a produrlo saranno James Vanderbilt e Eric Kripke. Lo script è firmato dallo stesso Kripke, già creatore di Supernatural per il network The CW.

Il poster IMAX ufficiale di The House with a Clock in Its Walls

Di seguito il poster IMAX ufficiale:

Stefano Terracina

Direttore responsabile e editoriale | Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma