Tommy Wiseau vuole essere il nuovo Joker: ecco il video del “provino”

scritto da: Stefano Terracina

Tornato di recente alla ribalta grazie al film The Disaster Artist, diretto e interpretato da James Franco, Tommy Wiseau (regista, sceneggiatore e attore del cult movie The Room che ha ispirato proprio la pellicola di Franco) ha sostenuto il provino per interpretare il ruolo del Joker nell’annunciato standalone di Todd Phillips che sarà prodotto da Martin Scorsese.

La testimonianza in merito arriva direttamente da Nerdist, che ha diffuso il video del provino (chiaramente finto) dell’istrionico artista, che pare sia disposto a tutto pur di ottenere l’agognata parte.

Tommy Wiseau vuole essere il nuovo Joker: ecco il video del “provino”

Gli sforzi di Wiseau sono sicuramente notevoli, ma probabilmente non serviranno a nulla, dal momento che la Warner Bros. e la DC Films hanno già puntato gli occhi su Joaquin Phoenix (nonostante non esista ancora nessuna conferma ufficiale in merito al suo effettivo coinvolgimento).

Potete vedere il “finto” provino di Tommy Wiseau realizzato con la complicità di Nerdist di seguito:

Stefano Terracina

Direttore responsabile e editoriale | Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Creazione Siti WebSiti Web Roma