Top Gun 2: Tom Cruise in bomber e Ray-Ban nelle nuove foto dal set

scritto da: Stefano Terracina

Il Daily Mail ci mostra una serie di nuove immagini dal set di Top Gun 2, sequel della pellicola cult diretta da Tony Scott nel 1986, che vedrà il ritorno di Tom Cruise nei panni di Pete “Maverick” Mitchell. Le nuove foto ritraggono la star hollywoodiana sfoggiare l’iconico look del suo personaggio, con tanto di bomber e Ray-Ban da aviatore.

Potete vedere tutte le foto cliccando sulle immagini di seguito:

Tom Cruise nelle nuove immagini dal set di Top Gun 2

Il sequel di Top Gun, il cui titolo ufficiale dovrebbe essere Top Gun Maverick, arriverà nelle sale il 12 luglio 2019. Joseph Kosinski, regista di Tron Legacy e Oblivion, si occuperà di dirigere la pellicola. Nel sequel il personaggio di Maverick interpretato da Cruise sarà adesso l’istruttore di volo per la nuova generazione di piloti.; anche Val Kilmer tornerà a vestire i panni di Tom “Iceman” Kazansky.

Nel cast del sequel figurano Miles Teller, che avrà il ruolo del figlio di Nick “Goose” Bradshaw (interpretato da Anthony Edward nel primo film), il premio Oscar Jennifer Connelly (Labyrinth, A Beautiful Mind), che interpreterà la protagonista femminile (una madre single che gestisce un bar nei pressi della Marina degli Stati Uniti), e Glen Powell (Tutti Vogliono Qualcosa, Il Diritto di Contare). Tra le new entry anche Jon Hamm (Mad Men), Ed Harris (Westworld) e Lewis Pullman (Bad Times At The El Royale).

Le riprese del sequel sono attualmente in corso.

Stefano Terracina

Direttore responsabile e editoriale | Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma