Trolls: la DreamWorks annuncia la nuova data di uscita del sequel

scritto da: Stefano Terracina

DreamWorks Animation e Universal Pictures hanno annunciato la nuova data di uscita del sequel di Trolls, film del 2016 diretto da Mike Mitchell e Walt Dohrn, basato sulle Troll Dolls ideate da Thomas Dam. Il sequel arriverà al cinema non più il 10 aprile 2020, ma bensì il 14 febbraio, quindi due mesi prima.

Il sequel vedrà il ritorno di Anna Kendrick e Justin Timberlake, che torneranno a doppiare rispettivamente i personaggi di Poppy e Branch.

Trolls: la DreamWorks annuncia la nuova data di uscita del sequel

Il primo film ha incassato 340 milioni di dollari in tutto il mondo. La pellicola ha ricevuto una nomination agli Oscar 2017 nella categoria miglior canzone originale per “Can’t Stop the Feeling” interpretata da Justin Timberlake.

Trolls racconta dell’epica avventura della principessa Popppy che la porterà oltre il mondo da lei conosciuto. Poppy unirà le forze con Branch in una rischiosa missione per salvare i suoi amici dalle grinfie del sinistro Bergen e del loro capo, il re Gristle. Nella versione italiana i personaggi di Poppy e Branch sono stati doppiati rispettivamente da Elisa e Alessio Bernabei.

Stefano Terracina

Direttore responsabile e editoriale | Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Creazione Siti WebSiti Web Roma