Wonder Woman 1984 è il titolo ufficiale del sequel, torna Steve Trevor

scritto da: Stefano Terracina

Attraverso il suo account Twitter, la regista Patty Jenkins ha ufficializzato l’inizio delle riprese dell’attesissimo sequel di Wonder Woman, confermando che il titolo ufficiale sarà Wonder Woman 1984 e che – dopo i rumor degli ultimi mesi – Chris Pine tornerà ufficialmente nei panni di Steve Trevor (come testimonia la prima immagine ufficiale del sequel condivisa dalla regista). Anche Gal Gadot, che tornerà a vestire i panni di Diana Prince, ha annunciato l’inizio delle riprese condividendo un’altra immagine ufficiale.

Trovate entrambe le foto di seguito:

Wonder Woman 1984 è il titolo ufficiale del sequel, torna Steve Trevor

Il sequel (qui il logo ufficiale) arriverà al cinema il 1 novembre 2019. Kristen Wiig (Le amiche della sposa, Ghostbusters) vestirà i panni del villain del film, ovvero Cheetah, nella sua incarnazione di Barbara Ann Minerva. Si tratta dell’ereditiera di una vasta fortuna di un’antica famiglia sita a Nottinghamshire. Barbara sviluppò una passione per l’archeologia che la portò a bramare il Lazo della Verità di Diana Prince, sperando di aggiungerlo alla sua collezione di articoli storici. Anche Pedro Pascal (Game of Thrones, Narcos) farà parte del cast.

Il primo film (qui la nostra recensione) è uscito al cinema in Italia il 1 giugno 2017.

Stefano Terracina

Direttore responsabile e editoriale | Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Creazione Siti WebSiti Web Roma