Zombieland: il sequel potrebbe arrivare ad ottobre del prossimo anno

scritto da: Stefano Terracina

In una recente intervista con Vulture, gli sceneggiatori Rhett Reese e Paul Wernick hanno parlato di Zombieland 2, sequel del film del 2009 diretto da Ruben Fleischer, con Woody Harrelson, Jesse Eisenberg, Emma Stone e Abigail Breslin. Il duo di sceneggiatori ha rivelato che il sequel potrebbe arrivare ad ottobre del 2019, dichiarando quanto segue:

“Ci stiamo avvicinando al decimo anniversario di Zombieland. Il primo film è uscito ad ottobre del 2009. Non sappiamo ancora quali saranno i piani per il decimo anniversario, ma potrebbe anche essere l’uscita del sequel… speriamo davvero di poter iniziare a girare all’inizio del 2019, in modo da far uscire il film per ottobre dello stesso anno. Tornerà il cast originale, sappiatelo!”

Zombieland: il sequel potrebbe arrivare ad ottobre del prossimo anno

Zombieland è stato un grande successo al botteghino internazionale: ha guadagnato, in 27 giorni di programmazione, 102.391.542 euro in tutto il mondo (coprendo il suo budget stimato intorno ai 23 milioni già nel primo fine settimana), di cui addirittura 75.590.286 nei soli USA.Oltre che un successo al botteghino, è stato acclamato dalla critica: il sito di recensioni Rotten Tomatoes gli dà una media di approvazione del 90%, mentre Metacritic del 73%.

Stefano Terracina

Direttore responsabile e editoriale | Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma