Altered Carbon: trailer ufficiale della serie Netflix con Joel Kinnaman

scritto da: Stefano Terracina

Vorresti vivere per sempre se ne avessi la possibilità? A quale costo? Le possibilità sono infinite 300 anni avanti nel futuro. Basato sul classico romanzo noir cyberpunk di Richard K. Morgan, Altered Carbon è una storia intrigante di omicidi, amore, sesso e tradimento, ambientata più di 300 anni avanti nel futuro. Altered Carbon sarà disponibile su Netflix a partire da venerdì 2 febbraio 2018.

La società è stata trasformata dalle nuove tecnologie: la coscienza può essere digitalizzata, i corpi umani sono intercambiabili, la morte non è più permanente. Takeshi Kovacs (Joel Kinnaman, Suicide Squad) è l’unico soldato sopravvissuto di un gruppo di guerrieri interstellari scelti che furono sconfitti in una rivolta contro il nuovo ordine mondiale. La sua mente è stata imprigionata, “ibernata”, per secoli fino a quando Laurens Bancroft (James Purefoy), un uomo incredibilmente ricco e longevo, offre a Kovacs la possibilità di tornare in vita. In cambio, Kovacs dovrà compiere un omicidio… quello di Bancroft in persona.

Altered Carbon: trailer ufficiale della serie Netflix con Joel Kinnaman

Di seguito il trailer ufficiale della serie:

Di seguito il poster ufficiale della serie:

altered carbon

Altered Carbon: trailer ufficiale della serie Netflix con Joel Kinnaman

In un futuro in cui la coscienza degli esseri umani è digitalizzata e può essere scaricata in corpi sempre nuovi, l’uomo più ricco della Terra, Laurens Bancroft (James Purefoy) è stato assassinato. Bancroft fa ritornare in vita Takeshi Kovacs (Joel Kinnaman), ex soldato del Corpo di Spedizione, chiedendogli in cambio di indagare sulla sua morte.

Stefano Terracina

Direttore responsabile e editoriale | Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma