Arnold Schwarzenegger debutta sul piccolo schermo con Outrider

scritto da: Stefano Terracina

Arriva da Deadline la notizia che Arnold Schwarzenegger debutterà sul piccolo schermo grazie ad un nuovo progetto targato Amazon e intitolato Outrider.

L’attore sarà coinvolto nella serie anche in qualità di produttore esecutivo insieme a Mace Neufeld, già responsabile dell’atesso Jack Ryan con John Krasinski. La sceneggiatura della serie porterà la firma di Trey Calloway e Mark Montgomery.

Arnold Schwarzenegger debutta sul piccolo schermo con Outrider

In Outrider, descritto come un western ambientato alla fine del 1800 nel territorio indiano dell’Oklahoma, Schwarzy interpreterà un agente federale arrivato dall’Europa negli Stati Uniti quando era solo un bambino. All’uomo verrà affidato il compito di collaborare con un militare per scovare un leggendario criminale e assicurarsi che venga fatta giustizia.

Stefano Terracina

Direttore responsabile e editoriale | Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma