Doom Patrol: Warner e DC ordinano la serie live action

scritto da: Stefano Terracina

Come riportato da ComingSoon.net, la Warner Bros. e la DC Entertainment hanno ordinato ufficialmente la produzione di una serie live action ispirata a Doom Patrol, il  gruppo di supereroi dei fumetti creato da Bob Haney Arnold Drake nel 1963.

La serie sarà prodotta da Greg Berlanti (Arrow, The Flash) e da Warner Bros. TV. La prima stagione sarà composta da tredici episodi. Le riprese inizieranno nei prossimi mesi, in vita di un debutto sulla piattaforma di streaming DC Universe entro il 2019.

Doom Patrol: Warner e DC ordinano la serie live action

La sceneggiatura porterà la firma di Jeremy Carver (Supernatural). La serie racconterà di Robotman, Negative Man, Elasti-Girl e Crazy Jane, un gruppo di supereroi guidati dallo scienziato pazzo Niles Caulder, che li farà collaborare per proteggere la Terra da misteriosi e apparentemente inspiegabili fenomeni.

Di seguito il logo ufficiale della serie:

Stefano Terracina

Direttore responsabile e editoriale | Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma