DuckTales: data della première e nuova sigla ufficiale

scritto da: Stefano Terracina

DisneyXD ha annunciato che il revival di DuckTales, la serie a cartoni animati prodotta dalla Walt Disney Company utilizzando i tanti personaggi nati intorno alla figura di Paperone, andrà in onda ufficialmente a partire dal prossimo 12 agosto.

Bobby Moynihan, Ben Schwartz e Danny Pudi saranno le voci di Qui, Quo e Qua; Kate Micucci sarà Webby, Toks Olagundoye interpreterà Mrs. Beakley, Beck Bennett doppierà Jet McQuack e la star britannica David Tennat darà invece la voce a Zio Paperone.

Di seguito la nuova sigla d’apertura di DuckTales:

Di seguito invece il nuovo poster ufficiale:

duktales poster

Basata sulla serie originale del 1987, il nuovo DuckTales vedrà ancora una volta Zio Paperone, Paperino, Qui, Quo e Qua insieme a Gaia (nipote della tata Bentina Beakley) vivere nuove avventure al fianco di Jet McQuack. Nel revival ci saranno anche i personaggi di Archimede Pitagorico e Amelia.

Matt Youngberg figura come produttore esecutivo), Francisco Angones come story editor e produttore, mentre Sean Jimenez come art director. La prima stagione sarà composta da 21 episodi della durata di 30 minuti, accompagnata da due speciali di 60 minuti.

Stefano Terracina

Direttore responsabile e editoriale | Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Creazione Siti WebSiti Web Roma