I fratelli Coen: la loro prima serie tv sarà distribuita da Netflix

scritto da: Stefano Terracina

Sono stati i fratelli Coen in persona ad annunciare che il loro prossimo progetto, ossia la loro prima serie tv, verrà distribuita in tutto il mondo da Netflix.

Joel e Ethan, infatti, scriveranno e dirigeranno uno show antologico ispirato al genere western dal titolo The Ballad of Buster Scruggs.

Il soggetto è nata da un’idea degli stessi Coen che, oltre a scrivere e dirigere tutti gli episodi della serie, saranno coinvolti nel progetto anche in qualità di produttori esecutivi per mezzo della loro casa di produzione, la Mike Moss Productions. Tra i produttori esecutivi figurano anche Megan Ellison e Sue Neagel.

I fratelli Coen sbarcano in tv con la loro prima serie

Al momento non ci sono dettagli sulla trama dello show, che non è ancora legato ad alcun network. In merito al progetto, i fratelli Coen hanno dichiarato: “Siamo davvero emozionati di lavorare a questa serie con Megan e Sue.”

Cosa ne pensate? Contenti del debutto sul piccolo schermo dei Coen?

Stefano Terracina

Direttore responsabile e editoriale | Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Creazione Siti WebSiti Web Roma