John Wick: la Lionsgate al lavoro sulla serie ispirata alla saga action

scritto da: Stefano Terracina

La Lionsgate è al lavoro sullo sviluppo di una potenziale serie tv collegata alla saga action John Wick con protagonista Keanu Reeves. Il titolo della serie sarà The Continental; il progetto potrà contare sul sostegno del regista Chad Stahelski e dello sceneggiatore Derek Kolstad (già coinvolti nel franchise cinematografico).

A proposito della serie, Stahelski ha dichiarato: “Hanno una struttura davvero buona. È veramente legata al film grazie al fatto che ci siano criminali legati alla catena di hotel Continental in tutto il mondo, sul modo in cui certe persone vengono coinvolte in quella realtà e cosa accade in relazione a loro. Penso si tratti di un mondo davvero vasto e tutto quello che ho sentito è davvero positivo. È qualcosa a cui lo studio è davvero interessato e che sostiene realmente.”

Kolstad ha invece rivelato che Keanu Reeves potrebbe apparire nello show come guest star: “Penso che sia una parte del suo mondo, ma la serie non è concentrata su John Wick”.

John Wick 3: nel film scopriremo le origini del protagonista

Al momento non ci sono ulteriori dettagli. Chiaramente vi terremo aggiornati. Cosa ne pensate di una serie ispirata a John Wick? Fatecelo sapere nei commenti.

Stefano Terracina

Direttore responsabile e editoriale | Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Creazione Siti WebSiti Web Roma