Nicole Kidman protagonista di The Undoing, nuova serie HBO

scritto da: Stefano Terracina

Nicole Kidman tornerà a lavorare in tv dopo il grandissimo successo di Big Little Lies (rinnovata ufficialmente per una seconda stagione). Come riportato da Deadline, infatti, l’attrice premio Oscar sarà la protagonista di The Undoing, nuova serie della HBO sceneggiata da David E. Kelley (già ideatore di Big Little Lies) e tratta dal romanzo “You Should Have Known” di Jean Hanff Korelitz.

The Undoing seguirà la storia di Grace Sachs (interpretata dalla Kidman), una terapista di successo con un libro in uscita, un matrimonio stabile e un figlio che frequenta una delle migliori scuole private di New York. A poche settimane dalla pubblicazione del suo libro, però, qualcosa irrompe bruscamente nella sua vita: il marito scompare proprio quando la polizia sembra collegarlo ad un brutale omicidio. Grace dovrà così accettare di aver sempre avuto al suo fianco uno sconosciuto, e prepararsi a costruire una nuova vita per sé e per suo figlio.

Nicole Kidman protagonista di The Undoing, nuova serie HBO

David E. Kelley figurerà anche come produttore esecutivo e come showrunner. La Kidman sarà coinvolta anche in qualità di produttrice esecutiva con Per Saari e Bruna Papandrea. Secondo le prime indiscrezioni, la prima stagione dello show sarà composta da 7 episodi.

Stefano Terracina

Direttore responsabile e editoriale | Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Creazione Siti WebSiti Web Roma