Pose: trailer ufficilae della nuova serie di Ryan Murphy

scritto da: Stefano Terracina

FX ha diffuso online il trailer ufficiale di Pose, la nuova serie tv musicale di Ryan Murphy (Glee, American Horror Story, American Crime Story, Feud) che debutterà ufficialmente il prossimo 3 giugno. La prima stagione sarà composta da 8 episodi.

La storia è ambientata nel 1986 e segue le vicende di un gruppo di persone appartenenti a diversi ceti sociali della Grande Mela. I protagonisti della serie sono Evan Peters, Kate Mara e James Van Der Beek. Il numeroso cast transgender della serie include Mj Rodriguez, Dominique Jackson, Indya Moore, Hailie Sahar e Angelica Ross.

Pose è prodotta in collaborazione con Nina Jacobson e Brad Simpson. Murphy figurerà anche in qualità di autore insieme ai suoi storici collaboratori Brad Falchuk e Steven Canal. Le riprese si sono svolte a New York. L’episodio pilota sarà diretto dallo stesso Murphy.

Pose: trailer ufficilae della nuova serie di Ryan Murphy

Di seguito il trailer ufficiale:

Stefano Terracina

Direttore responsabile e editoriale | Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Creazione Siti WebSiti Web Roma