Ray Donovan: trailer ufficiale della quinta stagione

scritto da: Stefano Terracina

Showtime ha diffuso online il trailer ufficiale della quinta stagione di Ray Donovan, la serie televisiva creata da Ann Biderman e con protagonista Liev Schreiber nel ruolo del personaggio del titolo. La quinta stagione debutterà ufficialmente il prossimo 6 agosto. Ricordiamo che nel nuovo ciclo di episodi apparirà anche il premio Oscar Susan Sarandon nel ruolo di Samantha Winslow, il capo di un importante casa di produzione cinematografica.

Di seguito il trailer:

Di seguito invece il poster ufficiale:

ray donovan poster

Ray Donovan: Susan Sarandon nel cast della quinta stagione

Ray Donovan segue le vicende del faccendiere Ray Donovan, che risolve con abilità e destrezza i problemi di molte personalità di spicco di Los Angeles, atleti, cantanti e uomini d’affari. Con la stessa abilità, però, non riesce a risolvere i suoi problemi personali. I suoi problemi si complicano quando il padre, con cui ha da sempre un rapporto conflittuale, viene inaspettatamente scarcerato, sconvolgendo la sua vita e il suo nucleo familiare.

Stefano Terracina

Direttore responsabile e editoriale | Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Creazione Siti WebSiti Web Roma