Sharp Objects: ecco quando debutterà la miniserie HBO con Amy Adams

scritto da: Stefano Terracina

La HBO ha annunciato che Sharp Objects, miniserie in 8 episodi con protagonista la candidata all’Oscar Amy Adams (Animali Notturni, Arrival) affiancata da Patricia Clarkson, Chris Messina, Eliza Scanlen, Elizabeth Perkins e Matt Craven, debutterà ufficialmente il prossimo 8 luglio.

Basata sull’omonimo romanzo della scrittrice Gillian Flynn (Gone Girl, Dark Places), la miniserie raccontare la storia della reporter Camille Preaker (interpretata dalla Adams), che torna nella sua cittadina natale per indagare sul misterioso omicidio di due ragazzine preadolescenti. Nel cercare di risolvere il caso, la donna finirà con l’identificarsi fin troppo con la vita delle giovani vittime, arrivando a dover fare i conti con il suo passato.

Sharp Objects: ecco quando debutterà la miniserie HBO con Amy Adams

Di seguito il teaser trailer:

Stefano Terracina

Direttore responsabile e editoriale | Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Creazione Siti WebSiti Web Roma