Streghe: i primi dettagli sulle nuove protagoniste del reboot

scritto da: Stefano Terracina

Arrivano da TVLine i primi dettagli sull’annunciato reboot targato The CW di Streghe, la serie cult andata in onda dal 1998 al 2006 con protagoniste Alyssa Milano, Holly Marie Combs e Shannen Doherty (poi sostituita da Rose McGowan).

Stando alla fonte, il reboot avrà come protagoniste un nuovo trio di sorelle: Madison, Mel e Macy Pruitt. Madison è una ragazza di 18 anni che ha il potere di leggere nella mente; Mel ha 25 anni e ha il potere di fermare il tempo; Macy, invece, ha quasi 30 anni e ha il dono della telecinesi. Il personaggio di Mel sarà apertamente omosessuale.

Streghe: i primi dettagli sulle nuove protagoniste del reboot

La sceneggiatura del pilot è stata scritta da Amy Rardin e Jessica O’Toole. Alla regia ci sarà il regista Brad Silberling (Casper, City of Angels, Lemony Snicket Una Serie di Sfortunati Eventi). La produzione è stata affidata a Jennie Snyder Urman e Brad Silverman per volere della CBS Television.

Stefano Terracina

Direttore responsabile e editoriale | Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma