The Deuce: HBO annuncia la data della premiere della seconda stagione

scritto da: Stefano Terracina

HBO ha annunciato la data della premiere della seconda stagione di The Deuce, la serie con protagonista l’eclettico James Franco nel duplice ruolo di Vincent, un barista che lavoro in un locale di New York, e di suo fratello gemello Frankie. Il nuovo ciclo di episodi debutterà ufficialmente il prossimo 9 settembre.

Di seguito il poster che annuncia la data della premiere:

The Deuce: HBO annuncia la data della premiere della seconda stagione

La serie, ambientata negli anni ’70, è stata creata da David Simon e George Pelecanos (The Wire), e racconta di quello che accadde nella Grande Mela in quel particolare periodo, soprattutto nell’industria del cinema a luci rosse. Nel cast anche Maggie Gyllenhaal (Secretary, Il Cavaliere Oscuro, Crazy Heart), nel ruolo di una prostituta di nome Candy, Gary Carr, Margarita Levieva, Lawrence Giliard Jr., Dominique Fishback, Emily Meade, Gbenga Akinnagbe, Emmanuel Akoto e Chris Bauer.

Stefano Terracina

Direttore responsabile e editoriale | Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Creazione Siti WebSiti Web Roma